Gameloft svela tutti i dettagli sul lancio di Asphalt 9 Legends su Switch

Il racing game mobile approda su Switch

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 17 Settembre 2019 - 9:48

Gameloft, tramite un comunicato stampa ufficiale, ha annunciato che Asphalt 9 Legends è ora disponbile per il pre-order sul Nintendo eShop di Nintendo Switch e sarà disponibile in tutto il mondo gratuitamente a partire dall’8 ottobre 2019.

asphalt 9

Asphalt 9 Legends offrirà tutte le modalità di gioco del titolo originale su mobile. Al lancio, saranno disponibili circa 60 super e hyper car tra cui alcune delle più veloci e prestigiose auto mai create, come la Bugatti Chiron, la McLaren P1 e la Lamborghini Terzo Millennio. Come accade già per le versioni mobile e PC, anche su Nintendo Switch il titolo riceverà aggiornamenti con nuovi contenuti come piste e auto.

Sulla console ibrida della grande N saranno presenti alcune funzionalità esclusive, come il multigiocatore locale in split screen e la modalità Gara Veloce, disponibile sia online sia offline. Il gioco supporta fino a 8 giocatori online e 4 localmente in split screen. Lo split screen consente ai giocatori di sfidarsi su uno dei 41 tracciati disponibili contro un massimo di 3 avversari.

Se volete saperne di più sul prodotto, vi consigliamo di consultare la nostra scheda.

Fonte: Comunicato Stampa




TAG: asphalt 9 legends