Fire Emblem: Three Houses, ecco gli antagonisti principali

Da luglio nei negozi, per Nintendo Switch.

A cura di Marcello Paolillo - 7 Giugno 2019 - 20:18

Fire Emblem: Three Houses, il nuovo capitolo della serie previsto questa estate in esclusiva su console Switch, presenta ora un paio dei suoi personaggi più importanti.

Stiamo parlando degli antagonisti (o villain, se preferite): il primo è il Reaper Knight (il nome potrebbe variare nella versione occidentale del gioco).

Nella città di Garreg Mach, che ospita la sede della Chiesa di Seiros e l’Accademia degli ufficiali, si diffondono le voci di un cavaliere che compie assassini durante la notte.

Fire Emblem: Three Houses, ecco gli antagonisti principali

Ma non solo: è stato anche presentato il cosiddetto Fire Emperor (nome provvissorio), una misteriosa figura mascherata che appare nelle vicinanze dell’Accademia. I banditi che attaccano gli studenti dell’accademia all’inizio della storia apparentemente si muovono sotto i suoi ordini.

Al monento, nessuno conosce il suo vero obiettivo né il perchè delle sue azioni.

Fire Emblem: Three Houses, ecco gli antagonisti principali

Fire Emblem: Three Houses è ambientato nel Fódlan, dove la Chiesa di Seiros esercita una grande influenza sul paese e i suoi abitanti. Nei panni del protagonista, puoi non solo combattere sul campo di battaglia, ma anche spostarti liberamente e interagire con altri personaggi per costruire relazioni e raccogliere informazioni.

Ricordiamo che il lancio del gioco è previsto per il 26 luglio 2019, in esclusiva assoluta sulla piattaforma ibrida di Nintendo.

Qui la nostra scheda dedicata con tutte le notizie, i video e gli aggiornamenti sul gioco.

Fonte: DualShockers




TAG: fire emblem three houses