Final Fantasy VIII Remastered, otto minuti di gameplay

Nella clip possiamo assistere sia ad alcune scene di giocato che alle cut-scene in computer grafica, entrambe ritoccate in alta definizione per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch

News
A cura di Paolo Sirio - 20 Agosto 2019 - 19:50

Final Fantasy VIII Remastered torna a mostrarsi in un nuovo e lungo gameplay di ben otto minuti.

Nella clip possiamo assistere sia ad alcune scene di giocato che alle cut-scene in computer grafica, entrambe ritoccate in alta definizione per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Che ne dite di questo trattamento, alla luce del gameplay odierno?

La versione rimasterizzata include le seguenti funzionalità che migliorano l’esperienza di gioco:

  • Battaglie facilitate: l’abilità di avere le barre HP e ATB sempre al massimo e le Tecniche Speciali sempre disponibili.
  • Niente incontri: un’opzione che permette ai giocatori di divertirsi con la storia senza interruzioni. Quando gli incontri casuali sono disattivati, i giocatori possono comunque divertirsi con le battaglie degli eventi della storia.
  • Modalità turbo (x3): gioca a velocità triplicata.
  • La versione per Steam includerà anche delle funzionalità aggiuntive, come “Tutti gli oggetti” (ottieni tutti gli oggetti eccetto alcuni), “Tutte le abilità”, “Livello massimo Guardian Force”, “Guil massimi”, “Magie al massimo”, “Tutte le Tecniche Speciali” e “Tutte le carte” (ottieni la quantità massima di carte di Triple Triad eccetto quelle rare).

Il lancio è com’è noto programmato per il 3 settembre.




TAG: Final Fantasy VIII Remastered, square enix