Final Fantasy VII, concerto a Los Angeles il 9 giugno: remake all’E3 2019?

Ora che Kingdom Hearts III è stato consegnato agli appassionati, potrebbe infine toccare al lungamente atteso Final Fantasy VII Remake?

News
A cura di Paolo Sirio - 18 Aprile 2019 - 19:53

Square Enix ha annunciato Final Fantasy VII: A Symphonic Reunion, un concerto dedicato all’amato JRPG che si terrà a Los Angeles, presso il Dolby Theater, il 9 giugno.

Il concerto sarà eseguito da un’orchestra di ben cento elementi e potrà vantare una selezione di brani provenienti dalla colonna sonora realizzata da Nobuo Uematsu.

Il publisher ne parla come “una serata speciale fatta di ricordi preziosi, ed emozioni intense e profonde”, rivolta evidentemente ai fan più sfegatati.

Ciò che non sfugge sono le tempistiche e la location del concerto: il 9 giugno, Los Angeles sarà in fermento per via dell’E3 2019 (la conferenza di Microsoft si terrà proprio in quella data), e questo evento potrebbe sembrare un teaser per una presenza più massiccia del gioco in quei giorni.

Square Enix non ha ancora svelato i propri piani per l’E3 ma, come l’anno scorso, potrebbe presentare un livestream in stile Nintendo Direct con le ultime novità.

E ora che Kingdom Hearts III è stato consegnato agli appassionati, potrebbe infine toccare al lungamente atteso Final Fantasy VII Remake? Lo scopriremo entro quei giorni di giugno, si spera.

final fantasy vii remakeFonte: Destructoid




TAG: final fantasy vii