Final Fantasy IX è disponibile da oggi su Switch, Xbox One e Windows 10

Pubblicato originariamente nel 2000, Final Fantasy IX è una storia emozionante di amore, guerra, magia.

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 14 Febbraio 2019 - 11:42

Sia i fan di vecchia data che i nuovi arrivati possono festeggiare l’arrivo dei titoli classici di FINAL FANTASY sulle piattaforme più moderne con l’uscita odierna di FINAL FANTASY IX su Nintendo Switch, Xbox One e Windows 10. All’uscita di oggi seguiranno Chocobo’s Mystery Dungeon EVERY BUDDY!, che arriverà il 20 marzo, e FINAL FANTASY VII, disponibile dal 26 marzo

Pubblicato originariamente nel 2000, FINAL FANTASY IX è una storia emozionante di amore, guerra, magia. Tutti i fan potranno passare dei momenti emozionanti insieme a Gidan, Vivi, la principessa Garnet e altri personaggi, e divertirsi grazie alle migliorie tecniche di Xbox One, Windows 10 e Nintendo Switch, che includono dei filmati e dei modelli dei personaggi in alta definizione, l’opzione di salvataggio automatico e altro ancora.

Il divertimento continuerà il prossimo mese con Chocobo’s Mystery Dungeon EVERY BUDDY! su Nintendo Switch e PlayStation 4, disponibile dal 20 marzo. Questa nuova versione del gioco del 2007 Final Fantasy Fables: Chocobo’s Dungeon appare migliore che mai, con nuovi dungeon unici, un nuovo “buddy system” con cui arruolare mostri e altri personaggi nella propria squadra e un sistema in co-op locale per giocare con gli amici all’interno di dungeon generati randomicamente.

È ora possibile effettuare il pre-order di Chocobo’s Mystery Dungeon EVERY BUDDY! in formato digitale. Chi effettuerà il pre-order del gioco su Nintendo e-Store riceverà il buddy chocobo “Alpha” e anche il buddy chocobo “Machinist” (un’esclusiva di Nintendo Switch), che assisteranno i giocatori nella loro avventura dal day one. Chi effettuerà il pre-order su PlayStation Store, invece, riceverà il buddy chocobo “Alpha”, il buddy chocobo “Beastmaster” (un’esclusiva di PlayStation®4), un tema PlayStation 4 e un pacchetto di avatar per Playstation Network.

Inoltre, dal 26 marzo i giocatori potranno tornare nel mondo del FINAL FANTASY VII originale su Nintendo Switch e Xbox One. FINAL FANTASY VII segue la fantastica avventura di Cloud e dei suoi amici e la loro dura battaglia per fermare la minaccia di Sephiroth e salvare il pianeta. Il titolo ripropone la sua storia e il suo gameplay all’avanguardia in alta definizione e aggiunge anche delle funzionalità moderne, quali il salvataggio automatico, delle opzioni per gli incontri con i nemici e altro ancora.




TAG: final fantasy ix