FIFA 22 vi regala giocatori Next Generation per FUT: ecco come averli

FIFA 22 regalerà giocatori Next Generation per FUT a tutti gli utenti.

Immagine di FIFA 22 vi regala giocatori Next Generation per FUT: ecco come averli
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

EA Sports ha annunciato una graditissima sorpresa per tutti i giocatori di FUT, la popolarissima modalità di FIFA 22, che consentirà di ricevere in regalo e senza alcun costo giocatori gratis.

Tramite la nuova iniziativa, chiunque abbia giocato a FIFA 22 almeno una volta sarà in grado di ricevere una carta giocatore Next Generation, che celebrerà 6 tra i giovani calciatori più talentuosi delle squadre europee, tra i quali c'è anche un club italiano.

La serie videoludica di EA Sports continua ogni giorno a scalare le classifiche di vendita: i numeri potrebbero aumentare ulteriormente, dato che per il Black Friday è disponibile in offerta su PlayStation Store.

Lo stesso vale anche per lo store Xbox, che oltre a FIFA 22 ha reso disponibili a prezzi incredibili grandi giochi appena usciti.

Come segnalato da Push Square, le carte FUT sono dedicate ai giocatori Kylian Mbappé (PSG), Eduardo Camavinga (Real Madrid), Jude Bellingham (Borussia Dortmund), Phil Foden (Manchester City), Christian Pulsic (Chelsea) e Theo Hernández (Milan).

Le statistiche dei calciatori in questione non sono eccessivamente alte, presentando un valore da 81 a 86, ma rappresenteranno un momento storico in cui queste giovani stelle sono riuscite a farsi notare dal pubblico e dagli addetti ai lavori.

Per poter ricevere un oggetto Next Generation, basterà aver avviato almeno una partita a FIFA 22 entro il 14 gennaio 2022: le carte FUT saranno invece distribuite a partire dal 15 dicembre.

L'offerta è valida per ogni edizione di FIFA 22, con l'unica eccezione della versione rilasciata su Nintendo Switch, in quanto basata su una build legacy della serie calcistica di EA Sports.

Tali oggetti non saranno scambiabili e resteranno pertanto vincolati con gli utenti idonei a partecipare a questa promozione, per tutta la durata di FIFA 22 e del suo Ultimate Team.

EA Sports ha comunque voluto rassicurare gli utenti che potrebbero effettuare il passaggio alla versione next-gen, sottolineando che tutti i progressi potranno essere trasferiti, includendo naturalmente le stesse carte giocatore Next Generation.

Ricordiamo comunque che questa dovrebbe essere l'ultima produzione di EA Sports ad utilizzare il marchio FIFA: dal prossimo anno dovrebbe cambiare ufficialmente nome.

Se siete appassionati della serie calcistica di EA Sports, potete acquistare FIFA Points per FIFA 22 su Amazon.