In Evidenza 2 min

FIFA 21: Inter e Milan confermano la partnership con EA!

Le due squadre avranno le licenze ufficiali nel nuovo FIFA!

Via comunicato stampa, è stato confermato che AC Milan, FC Internazionale Milano ed Electronic Arts hanno annunciato una partnership pluriennale che permetterà a entrambe di offrire ai fan le licenze ufficiali nel prossimo FIFA 21.

Alessandro Antonello, Corporate CEO dell’Inter, ha dichiarato:

Questo nuovo accordo con Electronic Arts permette di offrire un intrattenimento di livello mondiale ai nostri tifosi, dentro e fuori campo. L’innovazione è il fulcro della nostra strategia e crediamo che collaborare con un leader dei videogiochi e degli eSport ci aiuterà nel nostro obiettivo di avvicinarci alle nuove generazioni amanti del calcio di tutto il mondo.

Poco sotto, il video promozionale dedicato alla squadra dell’Inter con Javier Zanetti ospite d’onore:

Nick Wlodyka, Vice President & GM di EA SPORTS FIFA, ha invece reso noto che: «Questa collaborazione con l’AC Milan testimonia il nostro impegno per  offrire un’esperienza di interattività sempre più autentica agli appassionati di sport di tutto il mondo. Non vediamo l’ora di offrire ai fan del Milan, club di calcio altamente prestigioso e iconico, molti anni di nuove esperienze interattive.»

Poco più in bass, invece, il video promozionale dedicato al Milan con Kakà:

L’avvio della partnership è già programmato: la prima partita, in campo o virtualmente, dell’Inter contro il San Lorenzo, uno dei 5 migliori club argentini, è prevista per il 19 agosto.

Attraverso Kakà e Andriy Shevchenko (due tra i giocatori rossoneri più famosi degli ultimi tempi), EA SPORTS FIFA e AC Milan hanno invece intenzione di mantenere una forte unione dentro e fuori campo, che permetterà anche l’inclusione nel gioco dello stadio di San Siro.

FIFA 21, nuovo videogioco di calcio dedicato alla stagione 2020/2021, è in arrivo il 2 ottobre prossimo su PS4, Xbox One e PC. Successivamente è atteso anche su PS5 e Xbox Series X.

Via: Comunicato Stampa

Volete preordinare FIFA 21 al prezzo più basso di sempre? Non vi resta che approfittare di questa straordinaria offerta che trovate su Amazon Italia e che consigliamo ai nostri lettori!