FIFA 20: le valutazioni arrivano da domani 6 settembre

In FIFA 19 si era registrato un ex aequo tra i due calciatori riconosciuti come più forti al mondo, ovvero Leo Messi del Barcellona e Cristiano Ronaldo della Juventus

News
A cura di Paolo Sirio - 5 Settembre 2019 - 18:57

La liturgia annuale prevede che l’uscita di ogni capitolo di FIFA sia preceduta dalla presentazione scaglionata delle valutazioni dei calciatori più forti.

Anche quest’anno EA Sports non intende sottrarsi all’attesissimo appuntamento, che avrà inizio per FIFA 20 nella giornata di domani 6 settembre.

Il teaser mostrato sui social di EA Sports FIFA conferma questo impegno e, seppur non venga precisato l’orario, è legittimo aspettarsi novità alle 16:00 come avviene di consueto per le comunicazioni legate al franchise.

In FIFA 19 si era registrato un ex aequo tra i due calciatori riconosciuti come più forti al mondo, ovvero Leo Messi del Barcellona e Cristiano Ronaldo della Juventus (94), seguiti da Neymar Jr. del PSG a 92.

Come andrà su FIFA 20, invece? Lo inizieremo a scoprire domani. Intanto, se siete ancora in una fase di preparazione per la nuova stagione, date un’occhiata all’ultima TOTW #45 di FIFA 19.

FIFA 20: le valutazioni arrivano da domani 6 settembre




TAG: fifa 20

OffertaBestseller No. 1