FIFA 20 Ultimate Team: chi è il calciatore italiano più forte

Il calciatore italiano più forte del gioco è Giorgio Chiellini, capitano degli Azzurri e della Juventus

News
A cura di Paolo Sirio - 9 Settembre 2019 - 19:00

In queste ore stanno arrivando le valutazioni dei calciatori migliori di FIFA 20 e FIFA 20 Ultimate Team, che hanno già emesso il loro verdetto circa chi sia il più forte, ovvero Leo Messi con un sonoro 94.

Spulciando tra i vari “overall” troviamo anche quelli dei campioni italiani, naturalmente, ed è con curiosità che abbiamo seguito i punteggi sia delle stelle della nazionale che di quelle che, pure estere, militano nella Serie A.

Il calciatore italiano più forte del gioco è Giorgio Chiellini, capitano degli Azzurri e della Juventus ora infortunato e presumibilmente fuori causa per tre quarti della stagione: il suo punteggio è 89.

FIFA 20 Ultimate Team: chi è il calciatore italiano più forte

Il secondo italiano in lista è Lorenzo Insigne, capitano del Napoli secondo in classifica lo scorso anno, con un sonoro 87 che farà felici gli allenatori che lo vorranno schierare sull’ala nelle loro formazioni su FUT.

Ciro Immobile della Lazio è il terzo in questa speciale classifica, con un risultato eccellente di 86, ex aequo con Leonardo Bonucci (Juventus) e Marco Verratti (PSG); a questi seguono un altro campano quale Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan, con 85.

Le presenze italiane nella top 100 si esauriscono qui, ma non mancano altri assi della Serie A come Koulibaly (89), Mertens (87), Szczęsny, Skriniar (86), De Ligt, Lukaku, Gomez, Manolas, Allan, Milinkovic-Savic (85).

Potete trovare l’elenco completo delle prime cento valutazioni sul sito ufficiale di Electronic Arts.




TAG: fifa 20