FIFA 19 omaggia i Mondiali Femminili facendovi giocare la finale

Stanno per prendere il via i Mondiali di Calcio Femminile in Francia: la manifestazione sarà anche in FIFA 19

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 1 Giugno 2019 - 15:56

Il movimento del calcio femminile sta finalmente vivendo la sua crescita, passo passo, anche in Italia, con sempre più squadre dalla grande attrattiva che stanno iniziando a investire nel settore. Dopo il secondo trionfo in Serie A della Juventus, davanti a Fiorentina e Milan, i fan del calcio femminile potranno vivere anche un’estate decisamente ricca, grazie al via dei Mondiali di Francia 2019.

La competizione – alla quale parteciperà anche l’Italia con una selezione delle migliori Azzurre – sarà omaggiata anche da FIFA 19. All’interno del calcistico di casa EA sarà infatti possibile giocare la finale di Lione, per provare a far alzare al cielo la coppa alla propria Nazionale preferita. Saranno Gama, Giacinti e compagne a laurearsi campionesse del mondo? Non possiamo che augurarci di sì e, nel frattempo, iniziare a fare in modo che lo diventino nel videogioco di Electronic Arts.

L’aggiornamento è disponibile gratis da subito su PC, PS4 e Xbox One e include tutte le squadre del torneo. Inoltre, saranno anche aggiornate le rose, in maniera tale che propongano la selezione dei diversi CT per il Mondiale. La finale sarà giocabile semplicemente accedendo al menù Calcio d’Inizio di FIFA 19.

Allora, siete già pronti ad ambire alla coppa sognata da ogni bambina per il suo futuro da calciatrice?

Si ringrazia Gabriele Di Gennaro per la gentile segnalazione.

Fonte: EA




TAG: EA Sports, fifa 19