Farming Simulator 19 si mostra nel primo video teaser

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Giornata calda per Farming Simulator 19, appena annunciato e già protagonista della nostra anteprima dedicata. Il gioco è stato infatti presentato con un primissimo teaser trailer, che vi proponiamo come sempre in embed qui sotto nella nostra notizia.

“Con Farming Simulator 19 potrai dare vita alla più grandiosa fattoria che tu abbia mai gestito! La serie agricola di successo, che ha venduto svariati milioni di copie, fa un enorme passo in avanti per il 2018: Il simulatore agricolo definitivo torna quest’anno con una revisione completa del motore grafico, offrendo così una resa grafica impressionante e immersiva, oltre a un’esperienza agricola molto più profonda e completa rispetto ai precedenti capitoli, sia su console che su PC” scrive Focus Home, publisher del titolo.”Al lancio, Farming Simulator 19 includerà una scelta di 3 mappe open-world dove potrai mettere in piedi ed espandere la tua fattoria, da solo o in compagnia di amici: due di queste saranno ambientazioni nuove che sveleremo a breve, mentre la terza è una versione migliorata della mappa Sudamericana, introdotta nella serie con Farming Simulator 17 Platinum Edition, e ora revisionata per sfruttare appieno le capacità del nuovo motore grafico. Farming Simulator 19 compie il passo più grande che sia mai stato fatto nell’intera serie, introducendo tantissimi miglioramenti a quasi tutti gli aspetti del gioco, e non solo a livello grafico. Il titolo avrà una ricchezza di contenuti mai avuta prima d’ora: grazie all’aggiunta di nuovi celebri brand di case produttrici il parco macchine
di Farming Simulator 19 sarà il più esteso di qualsiasi altro capitolo della serie. Farming Simulator 19 introdurrà anche nuove attività agricole, nuovi animali – come i cavalli – nuove meccaniche di gioco e nuovi prodotti da coltivare. Tutte queste novità verranno svelate in dettaglio nei prossimi mesi e in occasione di eventi futuri.”Vi ricordiamo che l’uscita del gioco è attesa per la fine del 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Rimanete sulle nostre pagine per tutte le future novità.