Farming Simulator 19: disponibile il nuovo DLC Anderson Group Equipment Pack

Farming Simulator 19 accoglie un nuovo DLC che propone ulteriori equipaggiamenti per i vostri campi

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 26 Marzo 2019 - 13:59

Con un comunicato ufficiale, Focus Home Interactive e GIANTS Software hanno annunciato oggi l’arrivo del nuovo DLC Anderson Group Equipment Pack per Farming Simulator 19.

“Oggi Farming Simulator 19, il capitolo più vasto del migliore simulatore agricolo mai esistito, si espande ancora di più grazie all’introduzione dell’Anderson Group Equipment Pack DLC!

GIANTS Software e Focus Home Interactive sono lieti di introdurre tanti nuovi contenuti e la nuova attrezzatura del produttore Anderson, approfondendo così la meccanica di imballaggio dei prodotti agricoli. Questo è il primo grande DLC pack a pagamento per Farming Simulator 19, dopo che il titolo ha ricevuto un supporto costante per mesi, tramite aggiornamenti gratuiti dal lancio del gioco ad oggi.

Principalmente dedicato alla pratica dell’imballaggio, l’Anderson Group Equipment Pack introduce anche vari attrezzi che metteranno a disposizione nuove opzioni per la vostra fattoria. Questi attrezzi faciliteranno i processi per allevare gli animali, oltre a darvi nuove alternative per raccogliere, imballare e conservare i vostri prodotti agricoli.

L’Anderson Group Equipment Pack è disponibile da oggi su PC/Mac, PlayStation 4 e Xbox One.

farming simulator 19

I possessori del Season Pass su PlayStation 4 e Xbox One saranno in grado di scaricare l’Anderson Group Equipment Pack DLC gratuitamente.

Se siete invece nuovi giocatori di Farming Simulator 19 su PlayStation 4 e Xbox One, potrete ricevere l’Anderson Group Equipment Pack in bundle con il gioco, acquistando Farming Simulator 19 Premium Edition.

Siamo entusiasti di continuare a migliorare e sviluppare il più grande simulatore agricolo esistente, aggiungendo costantemente tantissimi nuovi contenuti a Farming Simulator 19.”

Come vi sembrano i contenuti di questo DLC? Li farete vostri per dedicarvi alle vostre campagne virtuali?




TAG: Comunicati, farming simulator 19

OffertaBestseller No. 1