Fallout 76: la patch del day one peserà più del gioco

Immagine di Fallout 76: la patch del day one peserà più del gioco
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Le patch del day-one sono divenute oramai un’istituzione dei videogiochi odierni. Il fatto che le copie di un titolo, su disco e digitali, vengano preparate qualche tempo prima della release fa in modo che i lavori portati avanti dagli sviluppatori nelle settimane successive vengano integrati poi con gli aggiornamenti. Sarà anche il caso di Fallout 76, che però quasi esagera: la sua patch del day-one peserà infatti più dell’intero gioco.

Preparate le connessioni per Fallout 76

A rivelarlo sono stati i colleghi del sito PSU, che hanno appreso che l’aggiornamento del gioco peserà 54,641 GB. Il gioco in sé, invece, avrà un peso di 45,04 GB, il che significa che la patch del day-one lo supererà di circa 9 GB.

fallout 76

Attendiamo ovviamente di scoprire che cosa quest’ultima includerà, oltre ai fix per alcuni dei problemi che sono emersi e che sono stati segnalati dai tester nel corso delle diverse fasi beta di questi giorni.

In attesa del West Virginia

Fallout 76 sarà il debutto online della serie post-apocalittica Fallout. Bethesda ha messo le mani avanti facendo sapere che un universo di gioco così grande avrà bisogno di qualche correzione al momento del lancio, quindi aspettiamoci un’esperienza che andrà comunque rifinita via via – un po’ come fu, a suo tempo, per The Elder Scrolls Online.

Ambientato prima di tutti gli altri episodi della serie, Fallout 76 ci porterà a emergere dal celebrato Vault 76, in un mondo condiviso e nuclearizzato in cui la lotta per la sopravvivenza sarà all’ordine del gioco.

fallout 76

Avete già letto le nostre impressioni dalla beta, in attesa della recensione finale?

Fallout 76 arriverà su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 14 novembre. Lo farete vostro?

Fonte: DualShockers