Fallout 76: arriva la nuova meccanica di distillazione

I giocatori di Fallout 76 potranno presto sbizzarrirsi a distillare bibite virtuali

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 3 Marzo 2019 - 18:04

I giocatori di Fallout 76 sono in attesa del nuovo aggiornamento Wild Appalachia, di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi sulle nostre pagine. Tra i suoi contenuti, spicca anche la nuova possibilità del sistema di creazione delle bibite, con mescita e distillazione.

A rivelarne i dettagli è stata nientemeno che Bethesda stessa, attraverso un post sul suo blog ufficiale. In quest’ultimo, leggiamo che “la stazione di mescita è un banco da lavoro costruibile a cominciare dalla missione “Paura e delirio con Nuka-Shine”. Questa stazione può essere collocata nel C.A.M.P. ed è utilizzabile per creare vari drink da adulti: birre, cocktail, vini e liquori. Alzare il gomito richiede però un po’ di attenzione: ogni bevuta comporterà un bonus, ma al tempo stesso avrà anche un effetto negativo e, proprio come nella realtà, causerà dei postumi da sbornia.”

fallout 76 distillazione

Insomma, è bene ricordarsi che bere responsabilmente è l’opzione da scegliere sempre, videogiochi compresi: “alcuni drink, come i vini e i liquori, richiedono un tempo di fermentazione aggiuntivo prima di essere pronti a essere serviti in tavola. I loro effetti continueranno a crescere man mano che saranno lasciati a fermentare. Durante “Paura e delirio con Nuka-Shine” ci sarà anche il modo di imparare a creare il Fermentatore. Creandone uno nel C.A.M.P. sarà possibile inserirvi i vari drink per ridurre il tempo necessario al loro completamento.”

Bethesda anticipa anche alcune tipologie di bevande che potrete creare i relativi effetti: trovate tutto, in italiano, sul blog ufficiale del gioco.

Fallout 76 è attualmente disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Estremamente controverso alla sua uscita, il gioco è stato bersaglio di critica da pubblico e stampa specializzata, con Bethesda stessa che ha ammesso di aver commesso qualche errore. Voi ci state giocando? A mesi di distanza dal debutto, qual è la vostra idea sul gioco?




TAG: fallout 76