News 1 min

Fallout 1st è il nuovo abbonamento premium di Fallout 76

Questo vuol dire che il piano non sarà riservato alla piattaforma PC o al launcher di Bethesda ma arriverà pure sulle console supportate, ovvero PS4 e Xbox One

Bethesda ha realizzato un nuovo abbonamento per Fallout 76, chiamato Fallout 1st. Il costo è di 14,99 euro al mese e c’è anche un taglio da 119,99 euro all’anno, ed è disponibile ora.

Questo abbonamento darà accesso ai “mondi privati”, creati appositamente per il giocatore in possesso della sottoscrizione e un massimo di sette amici.

Inoltre, sarà fornito storage illimitato per i componenti dedicati al crafting, un nuovo punto piazzabile per il viaggio rapido, 1650 Atomi al mese, il Ranger Armor Outfit e un pack di icone ed emote utilizzabili solo dagli abbonati.

L’annuncio ufficiale sul blog di Bethesda, che trovate anche in Italiano qui, fornisce tutti i dettagli del caso, riassunti comodamente in questa infografica:

Il piano non sarà riservato alla piattaforma PC o al launcher di Bethesda dal momento che è disponibile pure sulle console supportate, ovvero PS4 e Xbox One.