Fable 4, un leak conferma l’esistenza del gioco

L'annuncio lo avremo all'E3 2019?

A cura di Marcello Paolillo - 3 Giugno 2019 - 23:32

La saga di Fable è sparita da troppo tempo dai radar, nonostante da mesi si vociferi di un nuovo capitolo attualmente in lavorazione.

Ora, un nuovo leak sembrerebbe aver svelato la realtà dei fatti: Fable 4 è effettivamente in arrivo. Su Reddit sono infatti apparsi alcuni nuovi e interessanti dettagli sul titolo, assieme anche a un video del gioco, subito rimosso.

Ciò starebbe a siginficare che il reveal del gioco avverrà quasi sicuramente in occasione dell’ormai imminente E3 2019.

fable legends

Stando alle informazioni trapelate, il gioco verrà mosso dall’Unreal Engine, con una visuale in terza o in prima persona, oltre a un editor per la personalizzazione del protagonista.

Ma non solo: Fable 4 avrà (pare) una struttura open world nella quale sarà possibile ignorare la quest principale. Non saranno presenti armi da fuoco, a differenza di un comparto multiplayer grazie al quale potremo costruire città legate a doppio filo alle missioni principali dell’avventura.

Le vecchie Albion e Aurora non esistono più, mente la Malatorre è stata ricostruita e utilizzata da un perfido re per far sì che un meteorite colpisca la Terra. Moltissimi anni dopo, il protagonista deve impedire che il mondo venga nuovamente spazzato via.

Infine, sembra che i viaggi nel tempo siano un elemento chiave di Fable 4, incluso il ritorno di Jack of Blades.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Reddit




TAG: breaking news, fable 4

OffertaBestseller No. 1