Epic Games Store non conferma i giochi gratuiti per il 2020

Epic Games Store ci ha abituati particolarmente bene nel suo primo anno di vita, ma le cose potrebbero cambiare molto presto nel 2020

News
A cura di Paolo Sirio - 12 Dicembre 2019 - 19:11

Epic Games Store ci ha abituati particolarmente bene nel suo primo anno di vita, ma le cose potrebbero cambiare molto presto nel 2020.

Come riporta VGC, infatti, un portavoce del negozio online non ha confermato l’iniziativa dei giochi gratuiti forniti ogni settimana per il prossimo anno.

Oggi è stato aggiunto alla lista dei titoli offerti gratis The Escapists, dal cui universo è stato rivelato giusto poche ore fa il nuovo The Survivalists.

epic games store gamescom 2019

Tuttavia, non è stato rivelato quale sarà il prossimo gioco, dal momento che sul sito ufficiale del negozio è disponibile soltanto la dicitura “sintonizzatevi il 19 dicembre per altri giochi gratuiti”.

Non escludiamo la possibilità che novità dall’Epic Games Store possano arrivare stanotte a The Game Awards; del resto, la lineup di lancio dello store è stata rivelata proprio all’evento di Geoff Keighley nel 2018.

Sempre in connessione con la nottata di gala dei videogiochi, Epic ha già lanciato i suoi saldi dedicati ai titoli candidati ai premi in molteplici categorie.




TAG: Epic Games Store