News 3 min

Elden Ring: prenota ora la stupenda Collector’s Edition

La sontuosa Collector's Edition di Elden Ring è finalmente disponibile. Prenotatela ora prime che le copie vadano esaurite!

Aggiornamento 6 novembre: Pochi pezzi ancora disponibili!

Dopo un leak che ne aveva svelato il contenuto, la sontuosa Collector’s Edition di Elden Ring è finalmente prenotabile! Vi consigliamo di procedere al suo acquisto il prima possibile perché, visti i precedenti, andrà sicuramente a ruba!

Elden Ring è action RPG sviluppato da From Software in collaborazione con lo scrittore George R.R. Martin, che sicuramente molto di voi conosceranno per “Il Trono di Spade”, promette di evolvere il gameplay alla base di Dark Souls introducendo diverse novità. Rispetto ai precedenti Dark Souls, in Elden Ring  sono state aggiunte delle meccaniche stealth che consentiranno ai giocatori di nascondersi tra i cespugli per cogliere di sorpresa gli avversari, nonché andare a cavallo per spostarsi rapidamente da un zona all’altra dell’enorme mappa di gioco.

elden ring collector's edition

L’edizione da collezione di Elden Ring conterrà il disco di gioco di Elden Ring (eccetto per PC dove sarà code in a box); la statua di 23cm di Malenia – Spada di Miquella; la SteelBook esclusiva con l’Anello Ancestrale; l’Art book con copertina rigida da 40 pagine; la colonna sonora digitale, poster, Art Card, Sticker e toppa di tessuto, che sono anche incluse nella Launch Edition. Sicuramente il prezzo di 189,99 euro non è di certo alla portata di tutti, ma questo prodotto non può di certo mancare nella collezione di qualsiasi appassionato del genere.

Successivamente abbiamo anche la Premium Collector’s Edition, esclusiva di Bandai Namco Store e proposta al prezzo di 259,99€, che, rispetto alla precedente, aggiunge anche una replica ufficiale dell’elmo di Malenia in scala 1:1.

elden ring bandai namco store edition

Ricordiamo che Elden Ring è attualmente in sviluppo per Sony Playstation 4, Playstation 5, Microsoft Xbox One, Xbox Series X|S e Windows PC, mentre il suo debutto sul mercato è atteso per il 25 febbraio 2022. Il nostro consiglio, nel caso foste interessati al prodotto, è quello di prenotarlo sin da ora, così da averlo comodamente a casa vostra per il Day One.

Vi ricordiamo, inoltre, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito.

Offerte ancora disponibili

Altre offerte Amazon