eFootball PES 2020, il nuovo trailer mostra la Master League

Il trailer pubblicato oggi da Konami ci permette di dare uno sguardo alle novità della tanto amata modalità

Immagine di eFootball PES 2020, il nuovo trailer mostra la Master League
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Una delle modalità storiche della serie Pro Evolution Soccer sta per tornare in eFootball PES 2020 il prossimo 10 settembre: la Master League.

Il trailer pubblicato oggi da Konami ci permette di dare uno sguardo alle novità della tanto amata modalità, che consente ai giocatori di costruire la propria squadra da zero o prendere le redini di uno dei grandi club d’Europa.

Nella clip potete vedere alcune delle leggende incluse, come Johan Cruijff, Roberto Carlos e Ruud Gullit, “interpretare” gli allenatori rispettivamente di Barcellona, Inter e Milan.

Queste le principali novità della Master League come presentate da Konami:

  • Ci saranno importanti cambiamenti in una delle modalità preferite dai fan, la Master League, tramite un nuovo e potenziato sistema per la gestione dei dialoghi che permetterà al giocatore di controllare al meglio la progressione della storia. I giocatori potranno scegliere le risposte più adatte per creare la propria storia all’interno della Master League.
  • Il mercato dei trasferimenti in PES 2020 sarà gestito da un nuovissimo algoritmo che includerà i costi di trasferimento, gli stipendi e altri importanti elementi allineati al calcio reale.

eFootball PES 2020 è in arrivo il 10 settembre per PC, PS4 e Xbox One.