EA Sports UFC 4, presentazione ufficiale ormai imminente

Mancano pochi giorni

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 6 Luglio 2020 - 10:33

A quanto pare dovrebbero mancare pochi giorni all’annuncio ufficiale di EA Sports UFC 4, nuovo capitolo della serie pubblicata da Electronic Arts, stando ad un poster promozionale diffuso sull’account Twitter ufficiale di UFC. L’esistenza del titolo era stata anticipata lo scorso mese, quando era comparso in rete il logo del gioco accompagnato dal nome in codice del progetto, Magnum.

Per il momento non conosciamo ulteriori dettagli sul gioco – al di là del fatto che ormai da qualche tempo gli appassionati del genere aspettassero una nuova uscita. EA Sports UFC 3 era infatti arrivato a inizio 2018, ottenendo buoni responsi dalla critica. Potete tutt’oggi acquistarlo su Amazon a prezzo scontato.

Ricordiamo che diverso tempo fa, Brian Mazique aveva affermato che EA Sport UFC 4 sarà disponibile per Microsoft Xbox One e Sony Playstation 4, ma approderà anche sulle console di prossima generazione, PS4 e Xbox Series X. Già nel 2019 EA aveva confermato di essere al lavoro per rivitalizzare un franchise sportivo dormiente e probabilmente si riferiva proprio a UFC. Per il momento, ovviamente, non ci resta che attendere ancora pochi giorni per saperne di più.

Fonte: Gamespot

Se non avete giocato al precedente capitolo della serie, potete acquistare EA Sports UFC 3 a prezzo scontato su Amazon.




TAG: EA Sports, EA Sports UFC 4