EA Access PS4: data e orario dell’uscita italiana

Un abbonamento ad EA Access costa 3,99 euro al mese, mentre quello annuale viene 24,99 euro

News
A cura di Paolo Sirio - 24 Luglio 2019 - 8:39

EA Access è finalmente in dirittura d’arrivo su PS4, e oggi abbiamo la conferma dell’orario a partire dal quale potremo mettervi le mani anche sulla nuova piattaforma.

Nella comunicazione originale di Electronic Arts, ci era stato detto che il lancio sarebbe stato programmato per il 24 luglio, ovvero nella giornata di oggi, ma senza specificazioni sull’orario.

ea access

Come testimoniato dal countdown apparso sul sito ufficiale, però, dalle nostre parti non ci sarà alcun tipo di slittamento rispetto alla partenza in territorio nordamericano.

L’uscita è infatti prevista anche in Italia alle ore 17:00, al termine di un countdown che, nel momento in cui scriviamo, ci terrà impegnati per altre 8 ore circa.

Chiaramente, come succede spesso in questi casi, potrebbero essere anticipi e spostamenti di sorta, ma per il momento almeno sono questi i riferimenti ufficiali.

Lungamente atteso su PS4, EA Access è disponibile su Xbox One e su PC, dove si chiama Origin Access; è un servizio in abbonamento che consente di provare in anteprima i giochi di Electronic Arts per 10 ore, accedere ad un Vault con titoli più datati e sconti su quelli in uscita.

Un abbonamento costa 3,99 euro al mese, mentre quello annuale viene 24,99 euro.

Fonte




TAG: ea access