News 1 min

Dreams uscirà dall’Accesso Anticipato a febbraio 2020?

Il titolo di Media Molecule sarebbe destinato al lancio vero e proprio a febbraio del prossimo anno, secondo quanto si è lasciato sfuggire un rivenditore

Dallo scorso mese di aprile, Dreams è disponibile su PlayStation 4 in Accesso Anticipato – il che significa che il gioco è, di fatto, ancora in fase di “test”, in vista dell’uscita ufficiale. Uscita ufficiale che, a quanto pare, potrebbe concretizzarsi il 14 febbraio 2020. A rivelarlo non è stato Sony, motivo per cui la notizia va trattata come indiscrezione, ma un rivenditore britannico, ShopTo, che aveva pubblicato sui suoi canali social proprio l’annuncio della data – salvo poi rimuovere il post.

Dreams Provato

Nel messaggio, il rivenditore scriveva che «la data d’uscita di Dreams è stata annunciata e il gioco arriverà solo su PlayStation il 14 febbraio 2020. Prenotatelo a £32,85.»

Che si sia trattato di una poco professionale burla o, forse, si è sbagliato il tempismo nella pubblicazione del tweet, che ha così finito con l’anticipare l’annuncio? Staremo a vedere, quindi non perdete di vista le nostre pagine.

Fonte: Videogamer.com