Dreams, ricreati Rayman e Crash Bandicoot (ovviamente)

Il personaggio è stato creato principalmente dallo youtuber Milbox R, con diversi aspetti del personaggio condivisi da altri utenti e via via perfezionati

News
A cura di Paolo Sirio - 27 Aprile 2019 - 13:57

C’è voluto poco prima che la community di Dreams, il nuovo titolo di Media Molecule, si occupasse della ricreazione di alcune delle mascotte più celebri dell’era PlayStation.

Ovviamente, tra queste non poteva mancare Crash Bandicoot, prodotto della creatività della primissima Naughty Dog e ora nelle mani di Activision.

Il personaggio è stato creato principalmente dallo youtuber Milbox R, con diversi aspetti del personaggio condivisi da altri utenti e via via perfezionati.

Ci sono anche alcuni livelli in cui mettere alla prova il buon Crash, con una fisica non precisissima ma comunque un buon livello di fedeltà delle animazioni, e questi sono stati realizzati dagli utenti Erdeppol e R-Doman.

Milbox R si è occupato anche di un’altra stella del firmamento videoludico, ovvero Rayman, che potete vedere all’opera nella clip in basso.

Se siete interessati al gioco e volete saperne di più, non dovete far altro che leggere la nostra recensione early access di Dreams per PlayStation 4.

Fonte




TAG: dreams