Doraemon Story of Seasons, la demo arriva in Giappone

Da giugno nei negozi giapponesi.

A cura di Marcello Paolillo - 13 Maggio 2019 - 22:39

La rivista giapponese Monthly CoroCoro Comic ha rivelato che i possessori di console Nintendo Switch giapponesi potranno scaricare molto presto una demo di Doraemon Story of Seasons, il gioco dedicato al celebre personaggio scritto e disegnato da Fujiko F. Fujio.

I contenuti o una data di rilascio per la demo non sono stati al momento annunciati (né è stata resa nota un’eventuale versione per il mercato occidentale della stessa).

Doraemon story of seasons

Doraemon Story of Seasons sarà disponibile nell’autunno del 2019 per Nintendo Switch e PC tramite Steam, mente sarà lanciato il 13 giugno in Giappone.

Il celebre personaggio di Doraemon incontra la popolare serie di Story of Seasons in un nuovo gioco che consentirà di partecipare alle tradizionali attività di Story of Seasons come coltivare la propria fattoria, esplorare lo scenario, andare a caccia di insetti e molte altre ancora.

I giocatori potranno sviluppare la città e la propria fattoria, mentre interagiranno e faranno amicizia con gli altri abitanti. Ovviamente, i gadget segreti di Doraemon saranno sempre disponibili per aiutarli nella loro avventura.

Tutte le notizie, i video e gli aggiornamenti sul gioco li trovate come sempre nella nostra scheda dedicata.

Fonte: MNN




TAG: Doraemon Story of Seasons