Diablo 4 sarebbe stato mostrato ai dipendenti di Blizzard

Saremmo molto vicini ad una presentazione ufficiale, presumibilmente già alla BlizzCon 2019 che si terrà tra cinque mesi

News
A cura di Paolo Sirio - 24 Giugno 2019 - 16:28

Nell’ultimo anno si è parlato a più riprese di Diablo 4, il cui annuncio era inizialmente atteso alla BlizzCon dello scorso novembre salvo poi venire rinviato last minute per ragioni ignote.

Tuttavia, saremmo molto vicini ad una presentazione ufficiale, presumibilmente già alla BlizzCon 2019 che si terrà tra cinque mesi, se l’ultimo report di Le Monde può essere ritenuto attendibile.

Stando alla pubblicazione transalpina, i dipendenti avrebbero già presenziato ad un reveal interno del gioco, il che lascerebbe presagire uno stadio alquanto avanzato dei lavori.

diablo

“I team di Blizzard Entertainment hanno già avuto accesso ad una presentazione dell’attesissimo Diablo 4”, si legge nella ricostruzione del quotidiano.

Inoltre, sempre secondo Le Monde, i dipendenti “sanno che un nuovo Overwatch è in cantiere”, sebbene nessuno dei due titoli “uscirà prima del 2020, nella migliore delle ipotesi”.

Nei giorni scorsi abbiamo riportato di un Overwatch incentrato sulla cooperazione e sul gameplay PvE in stile Left 4 Dead, per cui le due versioni sembrerebbero collimare.

Fonte




TAG: Diablo 4

OffertaBestseller No. 1