News 1 min

Devil May Cry: Pinnacle of Combat arriverà nel 2020

Dante e compagni si fanno portatili: qualcosa si muove per Devil May Cry: Pinnacle of Combat

Annunciato qualche tempo fa, Devil May Cry: Pinnacle of Combat è finito pressoché impolverato nella memoria, con la sua data d’uscita che non riusciva a trovare fissa dimora. Finalmente, però, qualcosa si è mosso e l’adattamento mobile delle avventure di Dante e compagni sarà finalmente pronto per il 2020.

Ad annunciarlo è stato lo sviluppatore Yunchang Games, che attraverso il sito ufficiale ha confermato la finestra di lancio per il gioco. Il titolo, che riprenderà animazioni, frenesia e combat system della saga principale, sarà ovviamente su licenza ufficiale Capcom e sarà destinato principalmente alla conquista del (mastodontico) mercato cinese, dove il publisher vuole promuovere la sua proprietà intellettuale.

Ad accompagnare le novità c’è anche un nuovo video gameplay, che vi proponiamo direttamente in embed nella nostra notizia.

Rimaniamo ora in attesa di scoprire se, quando e come questo hack ‘n’ slash arriverà anche dalle nostre parti. Intanto, a voi piacerebbe l’idea di giocare con Dante e le sue lame anche on the go, attraverso smartphone o tablet?

Fonte: Pocket Gamer