Devil May Cry 5 accoglierà un altro personaggio giocabile?

Dante, Nero e V potrebbero vedere l'arrivo di un altro protagonista con il prossimo DLC

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 11 Marzo 2019 - 15:49

Devil May Cry 5 potrebbe vedere, nel prossimo futuro, l’arrivo di un ulteriore protagonista giocabile. A suggerirlo sono delle stringhe scoperte dagli utenti di ResetEra nel codice del gioco, che fanno specifico riferimento a un ulteriore personaggio, oltre a Dante, Nero e V.

Attenzione! I paragrafi seguenti contengono anticipazioni da Devil May Cry 5. Interrompete la lettura se non volete nessuno spoiler.

devil may cry 5

Sperando che abbiate notato il nostro macroscopico avviso per gli spoiler, segnaliamo che il personaggio a cui si fa riferimento all’interno del codice di gioco è Vergil.

Appare probabile che la sua introduzione — difficile credere che il suo nome compaia a caso accanto a quello degli altri personaggi giocabili — sia legata all’arrivo del DLC Bloody Palace, che vi consentirà di affrontare cento ondate di nemici di difficoltà crescente per mettere alla prova le vostre abilità.

Non sappiamo ancora quando questo DLC sarà pubblicato, ma è possibile che proprio Vergil figuri tra i personaggi di cui si potranno vestire i panni per affrontarlo. In alternativa, magari sarà possibile interpretare Vergil per affrontare anche le missioni della campagna, ma siamo nel puro campo delle supposizioni fino a quando non sarà Capcom in prima persona a pronunciarsi.

A voi piacerebbe combattere nei panni di Vergil? Per ogni dettaglio su Devil May Cry 5, spolpate serenamente la nostra ricca video recensione.

Fonte: ResetEra, Via: USGamer




TAG: Devil May Cry 5