Death Stranding, il trailer accolades celebra le recensioni positive

Sul canale YouTube di PlayStation è comparso brevemente il trailer accolades di Death Stranding

News
A cura di Paolo Sirio - 5 Novembre 2019 - 16:39

Sul canale YouTube di PlayStation è comparso brevemente il trailer accolades di Death Stranding. La clip è stata rimossa poco dopo, ma siamo stati abbastanza fortunati da recuperarla su altri canali YouTube, per cui possiamo mostrarvela.

Il trailer accolades, per chi non fosse familiare con questa dicitura, permette di dare uno sguardo alle principali recensioni della stampa internazionale per il titolo disponibile dall’8 novembre.

Come saprete, le recensioni sono arrivare l’1 novembre, insieme ovviamente a quella della nostra Stefania “Tahva” Sperandio, che ha premiato il gioco con un 9,4/10.

Buona visione!

“Death Stranding dà alcune sensazioni di Journey. Vi lascerà a lenti momenti di contemplazione e solitudine à la Shadow of the Colossus. Si prenderà tutti il tempo che vorrà per portarvi nel suo mondo e nella sua storia, come fece Red Dead Redemption 2”, ha spiegato la nostra Stefania.

“E trasuderà, da ogni piccolo dettaglio, la personalità del suo autore, esattamente come chi legge un romanzo di Stephen King o vede un film di Quentin Tarantino sa cosa aspettarsi. In sintesi, se lo stile del game designer giapponese non è mai rientrato nei vostri gusti, non comincerà certo a farlo adesso”.

Siete pronti per il lancio?




TAG: death stranding, kojima productions

OffertaBestseller No. 1