Death Stranding: le nuove immagini con Mama, Deadman e il fan di Ludens

Nelle immagini, che trovate nella galleria sottostante, possiamo ammirare in tutto il loro splendore non soltanto il protagonista Sam ma anche Mama e Deadman

News
A cura di Paolo Sirio - 1 Settembre 2019 - 14:06

Le abbiamo viste girare a lungo in rete con una qualità oscena, ma finalmente abbiamo le immagini ufficiali tratte dal gameplay della Gamescom di Death Stranding.

Nelle immagini, che trovate nella galleria sottostante, possiamo ammirare in tutto il loro splendore non soltanto il protagonista Sam ma anche Mama e Deadman, tra le novità più recenti del cast.

In aggiunta, possiamo dare uno sguardo ravvicinato al fan di Ludens, un personaggio svelato proprio alla Gamescom Opening Night Live che sarà modellato sulle sembianze di Geoff Keighley.

Il personaggio avrà la voce di un altro attore, esattamente come per Heartman/Nicolas Winding Refn e Deadman/Guillermo del Toro, ma fa comunque un certo effetto vederlo in azione.

Death Stranding: le nuove immagini con Mama, Deadman e il fan di Ludens

Se volete saperne di più sul gioco, per provare a capirci qualcosa della storia o di come funzioni effettivamente, potete consultare la nostra ultima anteprima di Death Stranding.




TAG: death stranding

OffertaBestseller No. 1