Death Stranding: ecco la statuetta Figma di Sam

Vediamo il prototipo della prima statuetta dedicata al protagonista di Death Stranding, interpretato da Norman Reedus

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 9 Aprile 2019 - 12:26

Mentre i lavori su Death Stranding proseguono (o almeno speriamo, visto che il fronte del gioco tace da un po’) e mentre Norman Reedus ha visitato per la prima volta gli studi di Kojima Productions, il celebre game designer Hideo Kojima ha condiviso sui suoi iperattivi social gli primi scatti della statuetta Figma dedicata a Sam Porter Bridges, protagonista del gioco.

Il modello è per ora solo un prototipo (motivo per cui gli manca il colore), ma sembra già particolarmente dettagliato, con tutti gli accessori che abbiamo visto addosso a Sam nei più recenti trailer di Death Stranding.

Vi proponiamo qui sotto la galleria di scatti condivisi da Kojima-san.

Come vi sembra questa statuetta firmata MaxFactory? Siete tra quei collezionisti che vogliono avere sulla loro mensola le riproduzioni in miniatura dei loro protagonisti preferiti?

Death Stranding è in lavorazione per PlayStation 4. Prodotto da Sony e con l’aiuto di Mark Cerny, il gioco sarà mosso da Decima Engine, basato sull’engine utilizzato da Guerrilla Games per il suo Horizon: Zero Dawn. Al momento, la prima opera di Hideo Kojima dal divorzio con Konami non ha ancora un anno di uscita, anche se in passato il game designer aveva lanciato più di un riferimento proprio al 2019. Di recente, il game designer ha anche dichiarato che il progetto è lievemente indietro sulla tabella di marcia, ma questo piccolo ritardo non cambia minimamente i piani per la sua uscita. In effetti, sono rimasti misteriosi esattamente come prima!

Fonte: Metal Gear Informer




TAG: death stranding

OffertaBestseller No. 1