Deadly Premonition 2 è davvero così brutto da vedere? Risponde Digital Foundry

Il nuovo progetto di Swery non ce la fa, specie dal punto di vista tecnico. Guarda la video analisi di Digital Foundry.

Immagine di Deadly Premonition 2 è davvero così brutto da vedere? Risponde Digital Foundry
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Deadly Premonition 2 A Blessing in Disguise è disponibile su console Nintendo Switch, ottenendo pareri realmente discordanti da parte di critica e pubblico.

Nella nostra recensione del gioco Gianluca ci ha spiegato in maniere chiara e concisa che «il titolo Toybox è disastroso a livello tecnico, derivativo nelle meccaniche di gioco e difficilmente proponibile a tutti coloro che si siano avvicinati ai videogiochi nel corso dell’ultima generazione di console.»

Ora, ai ragazzi di Digital Foundry è toccato un compito davvero poco nobile, ossia quello di sviscerare il gioco dal punto di vista puramente tecnico. Con un livello di dettaglio inverecondo e una fluidità che spesso tocca i 2 (due) fotogrammi al secondo, sicuramente Swery e il team di sviluppo questa volta avrebbero potuto spingere l’hardware Nintendo un po’ di più, rispetto a quanto visto con il divertente primo capitolo.

Poco sotto, la video analisi che spiega quanto è brutto da vedere il nuovo Deadly Premonition 2:

Dopotutto, il gioco era stato accolto in maniera piuttosto altalenante anche dalla stampa estera, il quale era stata piuttosto fredda coi voti delle recensioni.

La sinossi del titolo recita:

Attraverso uno storytelling unico, viaggia a ritroso fino a Le Carre per scoprire i misteri sepolti con quella che un tempo fu una pacifica cittadini. In un’opera che è sia sequel che prequel dell’originale Deadly Premonition, segui gli agenti David e Jones mentre investigano sugli omicidi seriali di Le Carre e vesti i panni dell’Agente Speciale York per iniziare a districare il mistero.

Avete già letto anche che in queste ore l’autore giapponese del gioco è stato protagonista di un episodio davvero spiacevole, per il quale si è scusato sui suoi profili social relativamente ad alcune offese alla comunità transessuale presenti nel titolo?

Deadly Premonition 2 A Blessing in Disguise è disponibile in esclusiva su console Nintendo Switch.

Via: MNN

Se siete interessati a Deadly Premonition 2, potete acquistare il gioco ovviamente su console Switch a un prezzo davvero notevole su Amazon. Non fatevelo scappare!