Dead by Daylight per Switch, ecco la data d’uscita

L'orrore arriva a settembre.

A cura di Marcello Paolillo - 29 Maggio 2019 - 21:40

Lo scorso marzo vi abbiamo confermato che Dead by Daylight sarebbe arrivato anche su Nintendo Switch quest’anno, sebbene non fosse ancora stata resa nota la data di rilascio ufficiale.

Ora, il team Behaviour Interactive ha rivelato la data di lancio del gioco per la piattaforma ibrida della Grande N: 24 settembre 2019.

Dead-by-Daylight

Ma non solo: ulteriori dettagli sulla conversione sono attesi per venerdì prossimo, 31 maggio (alle 21 ora italiana). Al momento le uniche cose certe sono quattro capitoli extra rispetto alla versione precedente, oltre a nove killer, dieci sopravvissuti tra cui scegliere e tre pacchetti cosmetici aggiuntivi.

Ricordiamo che Dead By Daylight è un gioco horror con multiplayer asimmetrico, in cui un giocatore impersona uno spietato killer e gli altri quattro i sopravvissuti che devono provare a fuggire senza farsi uccidere. La versione per Nintendo Switch includerà un sacco di mappe, personaggi e costumi, oltre a un profondo sistema di progressione.

Il titolo è già disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Trovate la recensione e tutte le informazioni relative al prodotto nella nostra scheda.

Quanto aspettate questa nuova versione Switch?

Fonte: NE

 




TAG: dead by daylight