Days Gone: L’update 1.03 ha dimensioni generose

Gli sviluppatori stanno risolvendo gli ultimi bug riscontrati in Days Gone

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 22 Aprile 2019 - 10:50

Mancano ormai pochi giorni al debutto sul mercato di Days Gone, attesa esclusiva per Sony Playstation 4 sviluppata da Bend Studio.

A quanto pare, per coloro che hanno già avuto modo di mettere le mani sul titolo, è stata resa disponibile la patch 1.03 che, apparentemente, ha le dimensioni di 17.2 GB (tuttavia un utente su Reddit riporta invece un download di 21.42 GB). Anche se non è stato diffuso un changelog ufficiale, l’aggiornametno dovrebbe risolvere diversi bug e problemi con le varie localizzazioni.

Vi ricordiamo che per scoprire la nostra disamina dedicata al gioco dovrete aspettare che siano passate le 14.00 del 25 aprile prossimo, quando il nostro Domenico Musicò potrà rivelare tutto, ma proprio tutto, quello che dovete sapere sulla prossima esclusiva PS4 firmata Sony Bend.

In attesa del giorno della recensione, non possiamo che raccomandarvi di dare un’occhiata alla nostra anteprima del gioco, in cui vi abbiamo mostrato alcuni scorci di Days Gone. Per qualsiasi ulteriore dettaglio, video o approfondimento, fate immancabilmente riferimento alla nostra scheda dedicata.

State attendendo Days Gone? Ditecelo nei commenti!

days gone

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: Gaming Bolt




TAG: days gone