Dark Phoenix, il regista ha in mente due attori per Wolverine

Quando tornerà il mutante artigliato?

A cura di Marcello Paolillo - 2 Giugno 2019 - 13:29

X-Men: Dark Phoenix uscirà tra pochi giorni nelle sale e vedrà la chiusura della saga dedicata agli Uomini X targata 20th Century Fox.

La serie, dopo l’acquisizione da parte di Disney, si concluderà definitivamente per poi riprendere nei prossimi anni con attori nuovi di zecca.

Sono in molti a chiedersi chi vestirà i panni di Wolverine dopo Hugh Jackman e ora è proprio il regista di Dark Phoenix, Simon Kinberg, a dire chi secondo lui potrebbe impersonare il ruolo

Dark Phoenix, il regista ha in mente due attori per Wolverine

Si tratta di una domanda molto difficile a cui rispondere, perché ci sono pochi personaggi nella storia dei cincomic legati a doppio filo ai loro personaggi. […] Non riesco a pensare a qualcuno che non sia Hugh Jackman per interpretarlo, ma se proprio devo immaginare qualche attore interessante ti direi Tom Hardy, ma anche Richard Madden è un grande interprete.

Avete visto anche l’ultimo spot dedicato al film?

La sinossi ufficiale recita:

La telepate Jean Grey sviluppa incredibili poteri psichici che corrompono la sua mente, trasformandola nella terribile Fenice Nera.Gli X-men alle prime armi, Ciclope (Tye Sheridan), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters) uniscono le forze con l’indomita Mystica (Jennifer Lawrence) e l’imprevedibile Magneto, ora a capo di un gruppo di mutanti dell’isola di Ganosha, per salvare la vita della loro amica.

Nel cast troviamo Michael Fassbender, James McAvoy, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Alexandra Shipp. Le vicende prenderanno luogo dieci anni dopo gli eventi del film precedente.

Dark Phoenix, il capitolo finale della saga dedicata agli X-Men, sarà nelle sale cinematografiche il 6 giugno 2019.

Fonte: GR




TAG: dark phoenix, wolverine, x-men