Dante da Devil May Cry in arrivo su Super Smash Bros. Ultimate?

Il doppiatore di V potrebbe essersi lasciato sfuggire l'arrivo di Dante nel roster del gioco per Nintendo Switch

RUMOR
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 14 Gennaio 2020 - 15:05

Sicuramente, Dante è uno dei personaggi più celebri e riconoscibili del mondo dei videogiochi. Il celebre protagonista di Devil May Cry, secondo rumor che poi non si sono concretizzati, sarebbe destinato a diventare anche parte del roster di Super Smash Bros. Ultimate. Tutto taceva, in merito, fino a quando il doppiatore di V in Devil May Cry 5, Brian Hanford, non si è lasciato sfuggire delle parole molto interessanti nel corso di un podcast.

Quando gli è stato domandato se gli piacerebbe vedere il suo personaggio anche in Super Smash Bros., Hanford ha spiegato che «questa cosa mi uccide: V è un personaggio nuovo, quindi non sono abbastanza insito nella lore di Devil May Cry, da poter essere anche solo considerato per Super Smash.»

Subito dopo, l’attore ha aggiunto:

Essere parte di Marvel vs. Capcom, o di Super Smash Bros. sarebbe qualcosa di enorme. Ed è proprio ciò che sarà Dante.

capcom devil may cry v

Il fatto che l’attore parli così apertamente di Dante come parte di Super Smash Bros. Ultimate ha ovviamente riesumato tutte le voci di corridoio, lasciando giungere alla conclusione che il celebre personaggio di casa Capcom possa davvero andare ad aggiungersi al roster, magari con le future espansioni e stagioni in arrivo per il gioco di combattimento.

Ovviamente, fino a quando non saranno Nintendo e Capcom a pronunciarsi in merito, dobbiamo trattare le parole di Hanford come voci di corridoio e niente di più.

A voi piacerebbe vedere Dante in Super Smash Bros. Ultimate?

Fonte: GamePur




TAG: Devil May Cry 5, super smash bros ultimate

OffertaBestseller No. 1