Dai The Game Awards la foto che zittisce definitivamente la console war

Ai The Game Awards 2018 ci fu il momento con sul palco Nintendo, Microsoft e Sony: oggi, arriva una foto che porta avanti la tradizione

Immagine di Dai The Game Awards la foto che zittisce definitivamente la console war
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Ricorderete quando, durante i The Game Awards dello scorso anno, il palco accolse Reggie Fils-Aimé di Nintendo, Shawn Layden di Sony e Phil Spencer di Xbox, creando praticamente un trauma negli instancabili e annoiati sostenitori della console war.

Il momento in cui PlayStation, Xbox e Nintendo hanno condiviso il palco ai The Game Awards 2018

Nell’edizione 2019 non abbiamo avuto un momento simile, ma abbiamo una foto che esprime lo stesso concetto che arriva direttamente dai social. In uno scatto, infatti, Shuhei Yoshida – uno dei volti più iconici di Sony e oggi a capo della supervisione delle piccole produzioni indipendenti per il mondo PlayStation – ha condiviso un momento con Phil Spencer, leader di Xbox, commentando la serata con una «grande nottata!»

Se, insomma, siete tra coloro che si stanno già lanciando nei dibattiti e negli scontri, dopo l’annuncio di Xbox Series X e in vista della competizione con PlayStation 5, tenete bene a mente che il tifo da stadio nei videogiochi non interessa a nessuno. Sicuramente, non interessa a Yoshida e Spencer.