Daemon X Machina, il Battle Mode arriva a ottobre

Marvelous ha annunciato che i nuovi contenuti dedicati a Daemon X Machina arriveranno su eShop a partire dal prossimo 10 ottobre.

A cura di Marcello Paolillo - 26 Settembre 2019 - 22:44

Daemon X Machina è lo sparatutto in terza persona disponibile su console Nintendo Switch a partire dalla giornata del 13 settembre scorso, in esclusiva assoluta per la piattaforma ibrida.

Durante la giornata di oggi, Marvelous ha annunciato che i nuovi contenuti dedicati al gioco arriveranno su eShop a partire dal prossimo 10 ottobre.

Daemon X Machina Recensione

Come prima cosa, Daemon X Machina riceverà una nuova modalità battaglia 2vs2 che verrà aggiunta tramite un aggiornamento gratuito. Oltre a ciò, a novembre verranno aggiunti costumi e boss di fine livello.

Infine, a dicembre, sarà resa disponibile la nuova modalità cooperativa. Poco sotto, la trama ufficiale del gioco:

In seguito alla caduta della Luna, l’umanità si affidò a un’intelligenza artificiale avanzata per ricostruire il mondo. Tuttavia, nessuno avrebbe potuto prevedere l’arrivo degli Immortal, una razza di crudeli macchine che fece rivoltare l’intelligenza artificiale contro i suoi creatori. La speranza si trasformò in una disperata lotta per la sopravvivenza.

Nella nostra recensione del gioco pubblicata da alcuni giorni sulle pagine di SpazioGames vi abbiamo spiegato che ‘in qualità di nuova IP e di esclusiva per la macchina Nintendo, la creatura di Marvelous riesce a fare la sua sporca figura.’

Fonte: MNN




TAG: daemon x machina

OffertaBestseller No. 1