Daemon x Machina esce il 13 settembre

Il gioco è in sviluppo presso Marvelous ed è dedicato a tutti gli amanti dei mecha

News
A cura di Paolo Sirio - 11 Giugno 2019 - 18:27

Nintendo ha annunciato che Daemon x Machina sarà disponibile in esclusiva Nintendo Switch a partire dal 13 settembre 2019.

Quando la Luna è caduta dal cielo, seminando la distruzione sulla Terra, l’umanità ha creato una potente rete di macchine, controllata da una sofisticata intelligenza artificiale, per riscostruire il pianeta.

Ma, adesso, una forma di energia chiamata Femto ha corrotto le macchine, trasformandole in uno spietato nemico noto come Arms of Immortal e la razza umana si ritrova a combattere una disperata guerra per la sua sopravvivenza…

“I giocatori devono difendere il pianeta e sconfiggere robot controllati da un’intelligenza artificiale corrotta usando il proprio Arsenal, una tuta da battaglia completamente meccanizzata. Nel gioco sarà possibile scegliere quale Arsenal utilizzare e con quali armi equipaggiarlo. Inoltre, i giocatori potranno raccogliere altre armi dai nemici caduti e cambiarle al volo per adottare la propria strategia in base alla situazione. DAEMON X MACHINA uscirà il 13 settembre”.

Il gioco è in sviluppo presso Marvelous ed è dedicato a tutti gli amanti dei mecha.




TAG: daemon x machina, e3 2019

OffertaBestseller No. 1