News 1 min

Cyberpunk 2077, spettacolari immagini mettono in risalto gli effetti ray tracing

Diamo un'occhiata agli effetti di cui potranno godere i possessori di schede video RTX

CD Projekt RED, in collaborazione con Nvidia, ha pubblicato alcune nuove immagini dell’attesissimo Cyberpunk 2077 che mettono in evidenza gli spettacolari effetti di ray tracing in tempo reale possibili sulle schede RTX della compagnia californiana.

La software house polacca ha tenuto a precisare, nella giornata di ieri, che la versione PC del gioco non occuperà 200GB di spazio, dopo che l’errata informazione è rimbalzata in poco tempo su diversi forum del settore, tra cui il noto Reddit.

Nel corso del secondo episodio di Night City Wire, gli sviluppatori hanno rivelato nuove informazioni per quanto riguarda le armi. Infatti, il protagonista V diventerà da semplice mercenario a una vera e propria leggenda, grazie anche alla possibilità di potenziare le sue caratteristiche: la mira aumenterà e migliorerà gradualmente, così come la velocità di ricarica, la velocità e molto altro ancora. Recentemente, inoltre, un appassionato ha evidenziato, attraverso alcuni screenshot, i miglioramenti grafici apportati al prodotto nel corso del tempo.

Ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà lanciato il prossimo 19 novembre per Sony Playstation 4Microsoft Xbox One e Windows PC, mentre arriverà successivamente anche su Google StadiaPS5 e Xbox Series X.

Avete intenzione di mettere le mani sulla Day One Edition di Cyberpunk 2077 al prezzo più basso di sempre? Se la risposta è positiva non dovete fare altro che cliccare a questo indirizzo!