Cyberpunk 2077 presenta Kang-Tao e Animals

La marcia d'avvicinamento al lancio del 10 settembre procede senza intoppi per Cyberpunk 2077

News
A cura di Paolo Sirio - 24 Aprile 2020 - 17:52

CD Projekt RED ha presentato Kang-Tao e Animals, due delle organizzazioni e gang che popolano Night City e ritroveremo presto in Cyberpunk 2077.

Il gioco è in uscita il 17 settembre per PC, PS4 e Xbox One, mentre in un momento successivo dell’anno arriverà su Google Stadia.

cyberpunk 2077

Come spiegato dalla software house polacca, Kang-Tao è una “giovane compagnia cinese specializzata in tecnologia per smart-gun e servizi di sicurezza”.

La compagnia viene sostenuta dal governo, prende scelte decise e implementa strategie coraggiose, e questo le ha permesso di raggiungere rapidamente il top.

Gli Animals sono una gang di strada da Pacifica, che non ama gli innesti cibernetici tradizionali. Sono “pericolosamente fieri di chi sono”, recita la descrizione del gruppo.

Al contrario, “usano ultra testosterone e supplementi animali (come gli ormoni della crescita)” per migliorare le proprie prestazioni nella lotta.

La marcia d’avvicinamento al lancio del 10 settembre procede senza intoppi per Cyberpunk 2077, e il gioco sta facendo i progressi che ci si aspettava come segnalato dalla proprietà di CD Projekt RED poche settimane fa.




TAG: cyberpunk 2077