News 2 min

Cyberpunk 2077, le nuove immagini sono mozzafiato

Night City non è mai stata così bella: guarda le nuove immagini di Cyberpunk 2077.

Poche ore fa, CD Projekt RED ha mostrato un nuovo, sorprendente trailer in occasione del primo episodio di Night City Wire, il quale ci ha mostrato il mondo e i personaggi di Cyberpunk 2077, il nuovo action RPG in uscita a fine anno su console e PC.

Il video ci ha permesso di ammirare la suggestiva Night City nonché le prime battute del mercenario noto come V (le sequenze di gameplay mostrate erano infatti tratte dal prologo del gioco).

Ora, il profilo di The Game Awards ha pubblicato via Twitter una piccola, ma sorprendente gallery fotografica con alcuni scatti in-game tratti dal titolo in movimento.

Anche l’insider Nibel si è sbizzarrito a immortalare una lunga serie di screen, i quali pongono l’accento sulla sorprendente qualità grafica del titolo Bandai Namco.

Ricordiamo che un secondo episodio di Night City Wire verrà mostrato al pubblico tra poche settimane, sicuramente con nuove informazioni e sessioni gameplay inedite.

Ricordiamo che durante l’appuntamento odierno è stato mostrato anche un lungo gameplay di sei minuti incentrato sulla funzionalità della Braindance, parte integrante dell’universo originale di Cyberpunk 2077 grazie alla quale sarà possibile “testare” le memorie di altri personaggi in un ambiente in-game simil VR.

Infine, sempre durante la giornata odierna, CD Projekt ha alzato il sipario su Cyberpunk Edgerunners, un anime realizzato in collaborazione con Studio Trigger e in uscita su Netflix nel 2022. L’avventura avrà luogo a Night City con personaggi e storie slegate dal gioco in uscita, diretto da Hiroyuki Imaishi (Gurren Lagann) con la partecipazione di Masahiko Otsuka (Promare).

Nella nostra ultima anteprima del gioco a cura di Stefania Sperandio vi abbiamo infine raccontato che «il risultato è un Cyberpunk 2077 estremamente ambizioso, che vive all’ombra dei suoi ritardi e delle sue procrastinazioni, ma che sembrerebbe voler guardare in modo deciso alla qualità più che alla quantità.»

Via: Twitter

Volete mettere le mani sulla Day One Edition di Cyberpunk 2077 al prezzo più basso sul mercato? Cliccate a questo indirizzo!