Cyberpunk 2077, data d'uscita nascosta nell'artwork di San Valentino?

Cyberpunk 2077 torna a far parlare di se nel modo che conosce meglio: facendo teaser

Immagine di Cyberpunk 2077, data d'uscita nascosta nell'artwork di San Valentino?
Avatar

a cura di Paolo Sirio

CD Projekt RED non si è fatta attendere a San Valentino e, come tanti altri sviluppatori, ha condiviso un artwork di Cyberpunk 2077 per celebrare la ricorrenza.

Nell’artwork troviamo un Cupido in versione ipertecnologica armato non più del classico arco con le frecce dell’amore ma con un potente fucile di precisione.

Ebbene, la software house polacca avrebbe colto l’occasione per giocare un altro po’ con i suoi fedeli appassionati, nascondendo alcuni numeri all’interno del disegno.

Appena sotto il naso di Cupido, ad esempio, trova posto il numero “69”, mentre sul mirino dell’arma troviamo il numero “112”.

CDPR non è nuova a lasciare tracce nel proprio materiale promozionale, e per questo si è scatenata rapidamente la caccia al significato di questi numeri.

cyberpunk 2077

“69” potrebbe indicare la data del 9 giugno per una nuova presentazione: si tratta della domenica appena prima dell’inizio dell’E3, giorno in cui generalmente Microsoft tiene la propria conferenza.

Cyberpunk 2077 era tornato a farsi vedere dopo anni di assenza giusto alla conferenza Xbox dell’E3 2018, per cui un ritorno potrebbe suonare credibile.

In aggiunta, il numero “112” viene interpretato come “2 novembre”, che potrebbe invece essere la data d’uscita finale del gioco.

Per il momento si tratta di supposizioni, ma quel che è certo è che Cyberpunk 2077 aveva qualcosa da farci vedere e ha trovato un modo dei suoi per farlo…

Fonte: GameRant