Cyberpunk 2077, arriva il volume Dark Horse che esplora il mondo del gioco

Scopriamo il mondo e i personaggi di Night City con The World of Cyberpunk 2077, atteso il 21 aprile 2020.

Immagine di Cyberpunk 2077, arriva il volume Dark Horse che esplora il mondo del gioco
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Cyberpunk 2077, previsto ad aprile 2020, promette di essere uno dei titoli più ambiziosi di sempre tra quelli sviluppati da CD Projekt RED.

Per aumentare l’hype, Dark Horse Comics ha ora annunciato una collaborazione con lo sviluppatore polacco per la pubblicazione di un nuovo libro intitolato The World of Cyberpunk 2077, atteso il 21 aprile 2020.

Il libro con copertina rigida conterrà ben 200 pagine e permetterà ai lettori di saperne di più sui personaggi e la storia del gioco.

Ecco la descrizione ufficiale del volume:

Entra nell’anno 2077, un mondo tratteggiato da metropoli distopiche dove violenza, oppressione e cybertecnologia non sono solo comuni, bensì sono strumenti necessari per andare avanti. Immergiti in una profonda conoscenza per scoprire come il declino economico degli Stati Uniti abbia creato una paralizzante dipendenza da società subdole, dando vita allo Stato libero della California. Esplora i vari quartieri, le bande e la storia di Nigh City. Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla tecnologia di domani e fai ricerche sulla cibernetica, sulle armi e sui veicoli di Cyberpunk 2077.

Il libro è preordinabile su Amazon, mentre su Kindle sarà disponibile al prezzo di 19,99 dollari.

Cyberpunk 2077 è in ogni caso previsto su console PS4 e Xbox One e su PC durante il prossimo anno, ossia il 16 aprile 2020.

Avete già letto in ogni caso che in Cyberpunk 2077: non sarà possibile uccidere i bambini (e i PNG chiave)?

Fonte: DS