Cyberpunk 2077 anche su Switch? Probabilmente no

Difficile immaginare Cyberpunk 2077 anche su Switch

Immagine di Cyberpunk 2077 anche su Switch? Probabilmente no
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Dopo l’approdo di The Witcher 3 su Nintendo Switch, la porta di un possibile futuro attracco di Cyberpunk 2077 sulla console ibrida sembrava rimanere aperta. Tuttavia, a chiuderla quasi del tutto è stato John Mamais, a capo dello studio di Cracovia di CD Projekt RED, che nel corso di un’intervista concessa a OnMSFT si è espresso così in risposta alla possibilità che il gioco arrivi su Switch:

Non che io sappia. Non so se Cyberpunk 2077 potrebbe funzionare su Nintendo Switch, forse sarebbe troppo pesante. Certo, è anche vero che abbiamo fatto girare The Witcher 3 su Nintendo Switch, e anche per quello pensavamo fosse troppo pesante – ma alla fine ce l’abbiamo fatta.

cyberpunk 2077

Se, insomma, la porta non è del tutto chiusa, è anche vero che per il momento Switch è l’ultimo dei pensieri di CD Projekt RED, come dimostra quel «non che io sappia» espresso spontaneamente da Mamais in merito all’arrivo del gioco su Switch.

Per ora, sappiamo che Cyberpunk 2077 arriverà su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia il prossimo 17 settembre. Per ogni ulteriore approfondimento sul gioco, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.

Fonte: DualShockers