Crash Team Racing Nitro-Fueled, personalizzazione al centro del nuovo trailer

I giocatori guadagneranno oggetti di personalizzazione giocando nella modalità Avventura e raccogliendo le monete Wumpa Coin

Immagine di Crash Team Racing Nitro-Fueled, personalizzazione al centro del nuovo trailer
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Per la prima volta, gli appassionati di Crash Team Racing avranno l’opportunità di personalizzare i loro kart e i loro personaggi in Crash Team Racing Nitro-Fueled.

Crash Team Racing Nitro-Fueled, il cui nuovo trailer è stato rivelato oggi, offrirà ai giocatori una varietà di modi per mescolare e abbinare le diverse componenti dei kart, ruote, verniciature, adesivi e persino aggiungere sticker ai kart.

Ora i fan – sia quelli nuovi che quelli che per primi si sono innamorati del classico degli anni ’90 – possono prendere parte una corsa piacevole da vedere. Inoltre, i kart di Crash Tag Team Racing saranno disponibili nel nuovo gioco.

Oltre alla possibilità di personalizzare i kart, Crash Team Racing Nitro-Fueled permetterà ai giocatori di personalizzare i propri piloti.

Il lead developer Beenox ha infatti aggiunto la possibilità di modificare l’aspetto dei personaggi. Questo permetterà ai giocatori di abbellirli secondo il proprio stile e la propria personalità.

Un’altra novità dell’esperienza CTR è rappresentata delle animazioni speciali per il festeggiamento sul podio, che renderanno ancor più sorprendente la celebrazione delle vittorie. E se non bastasse, nel nuovo gioco saranno disponibili anche i personaggi di Crash Nitro Kart.

I giocatori guadagneranno oggetti di personalizzazione giocando nella modalità Avventura e raccogliendo le monete Wumpa Coin all’interno del gioco per ottenere il proprio kart e i propri personaggi nell’area Pit Stop del gioco. Inoltre, torneranno le statistiche dei personaggi e includeranno classi Principiante, Intermedio e Avanzato.

Crash Team Racing Nitro-Fueled sarà disponibile dal 21 giugno 2019.

Comunicato stampa