Cory Barlog (God of War) impaziente per The Witcher 3 su Switch

L'autore del pluripremiato God of War, Cory Barlog, ha sfoggiato la sua Nintendo Switch Lite, rivelando il gioco che attende di più

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 22 Settembre 2019 - 1:45

Si direbbe che anche Cory Barlog, il premiato director dell’altrettanto premiato God of War, sia un avido giocatore su Nintendo Switch. Sul suo account Twitter, infatti, l’autore ha rivelato di aver ricevuto in regalo da sua moglie la nuova console Nintendo Switch Lite in colorazione gialla.

Barlog ha fornito un suo commento anche su questa nuova variante della piattaforme della grande N, scrivendo che «ho giocato qualche ora a Ni No Kuni e devo dire che AMO assolutamente questa console portatile. Il fatto che sia più piccola è fantastico. I bottoni e il nuovo D-Pad danno ottime sensazioni».

Cory Barlog (God of War) impaziente per The Witcher 3 su Switch

Subito dopo, nel suo cinguetto, Barlog rivela anche il titolo che ora attende impazientemente è nientemeno che The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition. Come scritto da Barlog:

Sono davvero entusiasta per l’uscita di Witcher III, adesso!

Sulle nostre pagine, vi abbiamo proposto la nostra ricca disamina dedicata a Switch Lite, in cui vi abbiamo mostrato da vicino anche le proporzioni della console rispetto all’originale Switch.

Vi ricordiamo che The Witcher 3 arriverà sulla piattaforma della casa di Kyoto il prossimo 15 ottobre, con incluse già le due espansioni Hearts of Stone e Blood & Wine. Anche voi siete impazienti tanto quanto Barlog?




TAG: Cory Barlog, nintendo switch, the witcher 3

OffertaBestseller No. 1