Cooler Master presenta le cuffie gaming MH751 e MH752

Immagine di Cooler Master presenta le cuffie gaming MH751 e MH752
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Cooler Master ha esteso la propria gamma di periferiche con nuovi modelli per accontentare un pubblico ancora più ampio di utenti.

Oggi è il giorno del lancio ufficiale nel nostro paese delle cuffie MH751 and MH752.

MH7xx è una nuova linea di prodotti audio over-ear dedicati a chi desidera dare sfogo alla propria passione, dai videogames, ai film e alla musica.

“Volevamo creare un auricolare con particolare attenzione alla qualità audio, alla qualità del microfono e al comfort. MH751 e MH752 sono il risultato di questa visione. Entrambe sono leggere e possono essere indossate per ore fornendo un suono ineguagliabile per tutti i tipi di utilizzo”, ha affermato Bryant Nguyen, General Manager Periferiche Cooler Master.

MH751 sono cuffie stereo con padiglioni in similpelle e foam ad alta densità, offrono un buon isolamento acustico, sono leggere e pensate per il miglior comfort durante le lunghe sessioni di gioco e per durare a lungo nelle condizioni di uso più impegnative.

I driver al neodimio da 40 mm offrono un suono pieno e ben bilanciato; la comunicazione in-game, aspetto decisivo per le battaglie in modalità multiplayer, è affidata ad un microfono rimovibile in grado di mantiene la comunicazione cristallina e ridurre al minimo l’interferenza dei rumori esterni.

Il modello MH752 ha invece la possibilità di essere collegato via USB DAC con supporto al suono virtuale 7.1 con un telecomando remoto contraddistinto da un design minimale per gestire cuffie e riproduzione audio.

cooler master