Control ha “i combattimenti più dinamici e fluidi mai visti in un gioco Remedy”

Remedy ha alzato l'asticella per quanto riguarda il gameplay con Control, specie sotto il profilo dei combattimenti

By |11/03/2019|Categories: News|Tags: |

Remedy ha alzato l’asticella per quanto riguarda il gameplay con Control, che sarà meno “lineare” rispetto ai predecessori.

Questo implica non soltanto che le ambientazioni saranno più grandi e ci saranno delle missioni secondarie, ma che anche i combattimenti saranno più profondi.

“I precedenti giochi di Remedy tendevano ad essere abbastanza lineari”, ha spiegato Mikael Kasurinen, game director, a Game Informer.

“Qui, abbiamo cambiato il nostro obiettivo in modo da avere scenari più complessi con le nostre diverse abilità e potrete scegliere il modo in cui vorrete combattere”.

Da Game Informer, che ha potuto provare il titolo, abbiamo le prime impressioni e apprendiamo che si tratta di sensazioni molto positive.

“Abbiamo trovato che Control ha alcuni dei combattimenti più fluidi e dinamici che abbiamo mai visto da Remedy”, si legge nell’hands on.

“La mappatura dei pulsanti è intuitiva: si preme l’analogico destro per colpire i nemici dall’alto verso il basso dopo una levitazione o switchare rapidamente tra le forme per l’arma di servizio con la pressione di un tasto, in modo da adattarsi al volo.

La levitazione è la cosa più divertente, restituendo la sensazione di nuotare nell’aria”.

Control è in arrivo quest’estate. Che ne dite finora?

CONTROL

Fonte: Game Informer