C’era una volta a Hollywood, il nuovo poster

Ci sono tutti, questa volta.

By |22/03/2019|Categories: Cinema, News|Tags: |

Dopo i poster e il primo trailer diffusi nei giorni scorsi, ecco arrivare una nuova locandina del nuovo, attesissimo film di Quentin Tarantino, C’era una volta a Hollywood.

L’immagine, che trovate poco sotto, mostra questa volta tutti i personaggi che faranno la loro apparizione nel nono film del regista di Pulp Fiction e Le Iene.

La data di uscita del film nei cinema italiani è fissata per il 19 settembre 2019 (negli USA arriverà inveve nelle sale il 26 luglio).

Nel cast di C’era una volta a Hollywood, lo ricordiamo, troviamo Leonardo Di Caprio, Brad Pitt, Al Pacino, Margot Robbie, Dakota Fanning, Kurt Russell, Tim Roth e Michael Madsen.

La sinossi ufficiale: Los Angeles nel 1969, al culmine di quella che viene chiamata “hippy” Hollywood. I due protagonisti sono Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), ex star di una serie televisiva western, e il stunt di lunga data Cliff Booth (Brad Pitt). Entrambi stanno lottando per farcela in una Hollywood che non riconoscono più. Ma Rick ha un vicino di casa molto famoso… Sharon Tate.