Car Mechanic Simulator in arrivo nel 2019

La serie di Car Mechanic Simulator raggiunge un nuovo livello

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 17 Aprile 2019 - 9:07

PlayWay e Koch Media hanno annunciato che Car Mechanic Simulator sarà disponibile il 25 giugno 2019 per PlayStation 4 e Xbox One.

Ecco la descrizione del gioco direttamente dal comunicato stampa:

Car Mechanic Simulator ti sfida a trovare, riparare, verniciare, mettere a punto, vendere e testare le auto! Costruisci e migliora le tue auto in questa esperienza di simulazione iper-realistica.

Ogni missione comprende propri criteri, diverse difficoltà e limiti di tempo da soddisfare, Car Mechanic Simulator metterà alla prova il tuo coraggio e la tua passione. Il gioco comprende una cornucopia di macchine (48), una tonnellata di strumenti (10+) e una prodigiosa pletora di accessori (1000+), cosa stai aspettando? È ora di rimboccarsi le maniche e di mettersi al lavoro!

Con una grafica fotorealistica all’avanguardia e un’incredibile livello di attenzione ai dettagli, gli appassionati saranno al settimo cielo e la progressione del giocatore consentirà l’upgrade del garage permettendo l’aggiunta di attrezzature specifiche come il lacquer sprayer o un magazzino di ricambi.

Scopri un vero gioiello all’interno dello sfasciacarrozze o trova un auto dimenticata, poi libera la tua immaginazione e riporta questi classici alla loro gloria (e guadagna qualcosa!)
Car Mechanic Simulator include anche aste d’auto dove potrai rivendere vecchi modelli o acquistarne altri per la tua collezione. Trova l’offerta perfetta!

E fortunatamente avrai accesso a un parcheggio multi-livello per conservare tutte le tue meraviglie a 4 ruote! Il numero infinito di missioni generate casualmente ti terrà molto occupato!

car mechanic simulator 2019




TAG: car mechanic simulator 2019, comunicato stampa